Frances King

Frances King, fondata nel 1973, ha la sua sede principale in Gloucester Road, nel quartiere Kensigton, in un tradizionale edificio vittoriano che è stato completamente rimodernato. La scuola è situata nel cuore turistico e commerciale della città, a pochi passi dal famoso Victoria and Albert, Natural History and Science Museums, da Kensington Gardens e da Kensington Palace. L’area è quella di Kensington e Chelsea, rinomata per la sua storia, per la vita culturale, i negozi, i bar e i ristoranti.

La scuola ha altre due sedi a Marleybone e a Belgravia, sempre in zona 1.

Frances King è una scuola di inglese accreditata Bristish Council, English UK, Quality English

Frances King London
Frances King - London

Frances King è una scuola di dimensioni medio-grandi (ogni anno studiano a Frances King oltre 3000 studenti provenienti da ogni parte del mondo). A Frances King sono presenti delle aree comuni su ogni piano, provviste di distributori di bibite e di snacks, e un Self Study Centre dove si possono trovare libri, video/audiocassette, DVD, materiali didattici e postazioni PC. È inoltre presente la connessione ad Internet Wi-Fi in tutto l’edificio. Le classi prevedono un massimo di 8 studenti per i corsi business e 15 studenti per tutti gli altri corsi.

La scuola di inglese a Londra Frances King è particolarmente rinomata per i corsi di inglese per famiglie (genitori + figli 8-17 anni). Maggiori informazioni cliccando qui

Giorni di chiusura nel 2018: 01/01, 25 e 26/12, la scuola resta aperta nel periodo di Natale

 

Costi dei corsi e alloggi

Call Now ButtonChiama subito