Harven School of English

La sede di Harven School of English si trova nella cittadina di Woking, a soli 25 minuti di treno dal centro di Londra. Questa posizione è davvero ideale per ottimizzare un’esperienza linguistica a Londra: permette di studiare in un contesto meno caotico ma allo stesso tempo permette di raggiungere agevolmente il centro della capitale per i momenti di svago a disposizione degli studenti!
In questa scuola, inoltre, tutte le famiglie si trovano ad una distanza raggiungibile a piedi (max 25 minuti) e non è perciò necessario acquistare costosi abbonamenti ai mezzi pubblici, come normalmente è necessario fare quando si sceglie di studiare in una scuola nel centro di Londra!

Harven School of English
Harven School of English

Harven School of English è stata fondata nel 1976 e vanta perciò una lunga esperienza nel campo dell’insegnamento della lingua inglese. Recentemente la scuola è entrata a far parte del gruppo di scuole di lingua OISE, gruppo che vanta ottimi standard qualitativi.

Nella scuola sono presenti un laboratorio linguistico/informatico con a disposizione degli studenti computer, connessione internet wifi, cd e dvd per migliorare l’ascolto in lingua inglese e molti altri materiali didattici.

Le classi prevedono massimo 8 studenti per i corsi in gruppo di inglese generale, si raggiunge il numero massimo di 12 studenti per gruppo nelle attività di Workshop, Masterclass e Project Team.

Harven School è accreditata da British CouncilEnglish UKEducation UK.

Giorni di chiusura nel 2018: 01/01, 25 e 26/12, la scuola resta aperta nel periodo di Natale

 

Costi dei corsi e alloggi

Call Now ButtonChiama subito